Nutcrackers: Ben Stiller sarà protagonista del nuovo film di David Gordon Green

A qualche anno di distanza dalla sua ultima interpretazione nei panni del protagonista, Ben Stiller produrrà e reciterà in Nutcrackers di David Gordon Green.
Nutcrackers: Ben Stiller sarà protagonista del nuovo film di David Gordon Green

Articolo pubblicato il 21 Dicembre 2023 da Bruno Santini

Il regista degli ultimi film della saga di Halloween e di L’esorcista – Il credente David Gordon Green tornerà al cinema con un nuovo lungometraggio prodotto e interpretato da Ben Stiller. Le ultime interpretazioni dell’attore sono quella in cameo in Bros e quella in Locked Down del 2021: l’attore sarà protagonista della nuova pellicola, che prende il nome di Nutcrackers. Ma di che cosa parla? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Di che cosa parla Nutcrackers, il nuovo film di David Gordon Green

Per ora non si hanno numerosi dettagli a proposito di Nutcrackers, il nuovo film diretto da David Gordon Green che vedrà Ben Stiller nelle vesti di produttore e attore protagonista. Il lungometraggio in questione è scritto da Leland Douglas (Call of the Wild), e racconterà di un uomo, di nome Mike, che si trova a viaggiare verso l’Ohio per badare ai suoi quattro nipoti. In un primo momento del film, Mike tenterà di trovare una persona che possa occuparsi dei suoi nipoti ma, con l’avanzare del film in questione, si renderà conto di aver bisogno più lui di loro che non il contrario. Il film in questione, dunque, offrirà anche uno spunto sulla formazione dell’individuo e sul suo carattere rappresentato sul grande schermo.

Gli ultimi lavori di Ben Stiller

Negli ultimi anni, i lavori di Ben Stiller sono diminuiti per quanto riguarda il campo della recitazione, ma l’attore ha iniziato ad operare sempre più anche nelle vesti di regista. Nel 2018, ad esempio, ha diretto la miniserie Escape at Dannemora, mentre nel 2022 è arrivata sul piccolo schermo Scissione, una serie che racconta di un’azienda che tenta di separare i ricordi personali degli individui da quelli lavorativi per ottimizzare al meglio le prestazioni. Nel 2018, inoltre, Ben Stiller ha anche prodotto Alex Strangelove, mentre gli ultimi lavori da attore sono quelli in Hubie Halloween, Locked Down e Bros, con il primo e il terzo in cameo.