Cerca
Close this search box.

Scivolando sulla neve: trama, cast e dove vederlo in streaming

Trama, cast e dove vedere in streaming Scivolando sulla neve

Scivolando sulla neve è la nuova commedia natalizia targata Walt Disney Pictures, diretta da Tim Story e scritta da Scott Rosenberg. Di seguito, ecco ciò che si sa della trama, del cast e dove poterla vedere.

Scivolando sulla neve, la trama del film di Natale di Tim Story

Di seguito la trama ufficiale di Scivolando sulla neve, diretto da Tim Story:

Eddie Garrick,  è un uomo che da tempo ha messo una pietra sopra al Natale, a causa di un evento traumatico che ha segnato la sua infanzia. Non credendo più alla magia del periodo, Eddie cerca di fare uno sforzo per amore di sua figlia. Lavora come assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta e, il giorno della vigilia di Natale, sua moglie dalla quale è separato gli chiede di trascorrere del tempo con sua figlia Charlotte, una bambina di nove anni che invece stravede per il periodo delle feste. Eddie vuole trascorrere del tempo con sua figlia, ma è costretto a portarla con sé anche al lavoro ed è in questa circostanza che incontreranno un uomo misterioso, vestito di rosso, che dice di chiamarsi Nick.

 

 

Scivolando sulla neve, cast e dove vederlo in streaming

Il nuovo lungometraggio diretto dal regista de I Fantastici Quattro (2005) è composto dal seguente cast: Lil Rel Howery, Ludacris, Madisno Skye Validum, Oscar Nunez, Ravi Patel, Marcus Lewis, Mary Linn Rajskub, Vince Pisani, Kayte Giralt e Teyonah Parris (Wandavision, The Marvels). La pellicola è disponibile dal 17 novembre 2023 sulla piattaforma digitale Disney+.