Cerca
Close this search box.

Il Maestro Giardiniere: svelata la data d’uscita italiana del film di Paul Schrader

È stata finalmente svelata la data d’uscita in Italia di “Il Maestro Giardiniere”, il nuovo film di Paul Schrader.
Joel Edgerton e Sigourney Weaver sul set di Il Maestro Giardiniere, l'ultimo film di Paul Schrader

Il Maestro Giardiniere ha finalmente una data d’uscita nelle sale italiane. L’ultimo film di Paul Schrader, dopo essere stato presentato in anteprima a Venezia79 infatti, arriverà nelle sale a fine anno. Di seguito, ecco trama, data d’uscita e trailer di Il Maestro Giardiniere.

Di che cosa parla Il Maestro Giardiniere: la trama del film di Paul Schrader

Prima di indicare quale sia la data di uscita in Italia di Il Maestro Giardiniere di Paul Schrader, si introduce innanzitutto la sua sinossi, che permette di comprendere di che cosa parla il film: “Narvel Roth è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens, una splendida tenuta di proprietà della ricca signora Haverhill. Quando la signora ordina a Roth di assumere come apprendista la sua problematica pronipote Maya, la vita di Narvel precipita nel caos ed emergono oscuri segreti del suo passato”.

Quando esce in Italia Il Maestro Giardiniere?

Il Maestro Giardiniere arriva finalmente in Italia. Dopo essere stato presentato fuori concorso in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale D’arte Cinematografica di Venezia, il film con protagonisti Joel Edgerton e Sigourney Weaver arriverà nelle nostre sale a partire dal 14 dicembre 2023 grazie a Movies Inspired. Di seguito, ecco il trailer del film.