Peacemaker: James Gunn conferma di essere al lavoro sulla seconda stagione

Peacemaker James Gunn conferma di essere al lavoro sulla seconda stagione

Articolo pubblicato il 4 Ottobre 2023 da Matteo Farina

La serie targata DC che racconta le avventure di Christopher Smith, si è rivelata un vero successo stabilendo record mai raggiunti prima sulla piattaforma HBO Max. Incastrata nel mezzo del nuovo universo condiviso progettato da Gunn, la serie non è riuscita a “salvarsi” dal temuto STOP causato dallo sciopero degli sceneggiatori di quest’anno. Le cose, però, sembrano finalmente giunte ad un punto di svolta. James Gunn è al lavoro sulla seconda stagione di PeaceMaker.

Peacemaker: James Gunn conferma di essere al lavoro sulla seconda stagione?

Per tutti i fan di John Cena questa sembra essere una giorna decisamente positiva. Il regista e sceneggiatore James Gunn (nonché mastermind del nuovo universo DC) in un tweet ha confermato di essere proprio in questo momento impegnato nella scrittura della serie. Le parole di Gunn sono chiare “Writing it now”. Quindi per il pubblico di appassionati è arrivato il momento di stappare la proverbiale bottiglia di champagne? Forse per i più entusiasti si, ma ricordiamo che la seconda stagione di Peacemaker non vedrà la luce prima di Superman Legacy. Ci sarà da attendere molto, e per numerosi appassionati i dubbi sulla sua collocazione sono ancora vivi. Nel frattempo possiamo solo speculare sul contenuto di questa nuova ed attesissima stagione, magari con un bel rewatch.

Ti ricordiamo infatti che Peacemaker in italia è disponibile su TimVision, puoi trovare sul nostro portale tutte le informazioni al riguardo e la nostra recensione della prima stagione.