Cerca
Close this search box.

Devil May Cry: ecco il trailer della nuova serie Anime di Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie Anime, molto attesa dai fan di tutto il mondo: Devil May Cry.
Devil May Cry, la serie tv netflix che arriverà nel 2024

Netflix ha appena annunciato l’arrivo sulla sua piattaforma streaming di una nuova serie Anime tratta dai videogiochi: si tratta di Devil May Cry, ideato nel 2001 da Hideaki Kamiya per Capcom, la quale lavorerà al progetto insieme a Studio Mir e Adi Shankar. Di seguito, ecco il teaser trailer della serie e tutto quello che sappiamo.

Devil May Cry: ecco chi ne realizzerà la serie tv Anime per Netflix

Come detto in precedenza, per la realizzazione della serie tv Anime di Devil May Cry, ad unire le forze saranno la storica Capcom, lo Studio Mir ed il produttore e Showrunner Adi Shankar. Ma di chi si tratta e quali sono i progetti a cui hanno lavorato prima di arrivare alle avventure di Dante?

 

Capcom non ha certo bisogno di presentazioni: fondata nel 1979 da Kenzo Tsujimoto, è nota per saghe videoludiche di culto come Street Fighter, Dino Crisis, Resident Evil e Monster Hunter, oltre a giochi come Mega Man, Ghost ‘n Goblins ed alcuni capitoli della saga di The Legend of Zelda. Lo Studio Mir ha già collaborato con Netflix per serie come Legendary Defender, Lego Elves: Secrets of Elvendale, Kipo and the Age of Wonderbeasts, Dota: Dragon’s Blood e Lookism, ma anche The Legend of Korra, Black Dynamite, Harley Quinn e Skull Island. A dirigere il tutto sarà Adi Shankar, anch’egli già collaboratore di Netflix in passato per la realizzazione di un’altra serie tv tratta da una saga di videogiochi, ovvero Castlevania.

Teaser Trailer e data di uscita di Devil May Cry, la serie Anime di Netflix

Gli appassionati di tutto il mondo attendevano da tempo una trasposizione animata di questa saga e saranno certo lieti di vedere i loro sogni diventare realtà. Devil May Cry è infatti una delle saghe videoludiche più amate al mondo anche se, per la sua serie tv, ci sarà ancora da attendere: non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma è facile attendersi un’uscita nella seconda metà del 2024. Nell’attesa però, ecco di seguito il suo teaser trailer, rilasciato direttamente sul canale youtube di Netflix.