Cerca
Close this search box.

The Movie Critic: John Travolta sarà nel film di Quentin Tarantino?

John Travolta torna con Quentin Tarantino

C’è molta attesa per il nuovo e ultimo film di Quentin Tarantino, intitolato “The Movie Critic“, ma adesso l’hype sta diventando molto più bollente a causa di un ultimo rumor diffuso nelle ultime ore, il quale vedrebbe il regista tornare a collaborare con un importante attore!

John Travolta sarà in The Movie Critic di Quentin Tarantino?

Secondo il noto insider Jeff Sneider, nel cast di “The Movie Critic” sarà presente John Travolta. L’attore deve molte cose a Quentin Tarantino, dal momento che la sua partecipazione a “Pulp Fiction” gli ha portato non soltanto la sua seconda nomination all’oscar, ma gli ha completamente rilanciato la carriera.

Il cast di The Movie Critic di Quentin Tarantino

Sempre secondo Jeff Sneider, il cast sarebbe già stato completato, ma l’ufficializzazione non sarebbe ancora avvenuta a causa dello sciopero. John Travolta non sarebbe infatti il solo ad essere chiamato, ma ci sarebbero ruoli anche per Samuel Jackson e per una star non specificata proveniente sempre da “Pulp Fiction” (che sia Uma Thurman)?

Inoltre secondo altri rumor Quentin Tarantino, se fosse stato possibile, avrebbe riservato una piccola parte per Bruce Willis. Infine, insieme al rumoreggiato ruolo di Cate Blanchett, si dice che Quentin Tarantino abbia scelto Paul Walter Hauser (“Richard Jewell” e “Crudelia”) come protagonista del film.