Cerca
Close this search box.

The Movie Critic: Tarantino omaggerà Bruce Willis con un ultimo ruolo?

The Movie Critic: Tarantino omaggerà Bruce Willis con un ultimo ruolo?

The Movie Critic, il decimo film di Quentin tarantino, potrebbe costituire anche l’ultimo ruolo della carriera di Bruce Willis, che ha deciso di ritirarsi a causa della sua malattia, che gli impedisce di recitare. Quentin Tarantino avrebbe deciso di omaggiare l’attore, che fa parte del più grande capolavoro del regista statunitense, Pulp Fiction, con un ultimo indimenticabile ruolo all’interno della pellicola. Secondo quanto riportato da un insider, non è ancora arrivata una risposta ufficiale da parte della famiglia, che ha l’ultima parola a proposito di un possibile ruolo in The Movie Critic di Bruce Willis.

Bruce Willis avrà un ruolo in cameo nell’ultimo film di Quentin Tarantino?

Come riportato da The Express, l’ultimo film di Quentin Tarantino può costituire anche un saluto definitivo a Bruce Willis, da tempo malato e incapace di recitare. Per quanto si tratterà di un piccolo ruolo in cameo, l’attore di Pulp Fiction potrebbe recitare in The Movie Critic concludendo così la sua carriera.

 

 

L’insider riporta quanto segue: “Quentin non si è ancora avvicinato alla famiglia di Bruce e si rimetterà totalmente alle loro volontà, è pronto a prendersi un no come risposta se gli diranno che l’attore è troppo malato per partecipare al film. In tal caso, il suo obiettivo è inserire nel film una breve clip di uno dei tanti film precedenti di Bruce, solo per rendergli omaggio“.

L’omaggio di Quentin Tarantino a Bruce Willis in The Movie Critic

La possibile presenza di Bruce Willis all’interno del cast di The Movie Critic costituirebbe un omaggio definitivo del regista statunitense all’attore che, purtroppo, ha deciso di ritirarsi dal mondo del cinema a causa della sua malattia. The Movie Critic vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, storico collaboratore di Quentin Tarantino, per cui la presenza di Bruce Willis potrebbe costituire sicuramente un saluto definitivo alla carriera dell’attore, nel momento in cui Tarantino dice addio ai lungometraggi con il suo decimo film. Nel caso in cui dovesse esserci un rifiuto, è probabile che Tarantino utilizzi una breve clip di alcuni successi di Bruce Willis all’interno del suo film.