Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2023 da Vittorio Pigini
AppleTv+ ha rilasciato il trailer ufficiale di “Monarch: Legacy of Monsters“, la seconda serie tv sul Monsterverse – dopo quella animata di “Skull Island” – creata da Chris Black. Ecco di seguito quanto sappiamo.
Monarch – Legacy of Monsters: la trama della nuova serie di AppleTv+
In attesa del prossimo lungometraggio “Godzilla X Kong – The New Empire“, il Monsterverse si arricchisce della nuova serie tv “Monarch: Legacy of Monsters“, la quale sinossi ufficiale recita: <<Successivamente alla battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha distrutto la città di San Francisco e la sconvolgente nuova realtà che i mostri sono reali, la serie esplorerà il percorso di una famiglia nello scoprire i propri segreti verso ciò che la lega all’organizzazione segreta chiamata Monarch. La drammatica saga, che abbraccerà quindi tre generazioni, porterà alla luce segreti sepolti, rivelando come il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possano riverberarsi nelle nostre vite.>>
Monarch – Legacy of Monsters: cast e data di uscita della nuova serie sul Monsterverse
I primi due episodi della serie “Monarch: Legacy of Monsters” – diretti da Matt Shakman, che ritroveremo alla regia del nuovo “I Fantastici 4” – debutteranno sulla piattaforma streaming di AppleTv+ dal prossimo 17 novembre mentre, per i restanti 8 episodi della prima stagione (per un totale di 10 episodi), si dovrà attendere una cadenza settimanale. Nel cast della serie troviamo: Kurt Russell e suo figlio Wyatt, Anna Sawai, Kiersey Clemons e John Goodman. Di seguito il trailer ufficiale della serie “Monarch: Legacy of Monsters”.