One Piece: online il trailer ufficiale della serie Netflix

La piattaforma ha rilasciato così le prime immagini dell’attesissimo adattamento live-action di una delle opere più celebri della nostra contemporaneità.
Netflix rilascia il primo vero trailer della serie live-action di One Piece

Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2024 da Vittorio Pigini

Dopo le prime immagini mostrate in occasione dell’evento TUDUM, Netflix ha rilasciato il  trailer ufficiale di “One Piece“, la nuova serie live-action adattamento del celeberrimo manga di Eiichirō Oda. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima serie di “One Piece”.

One Piece: la trama della serie live-action Netflix

Con il leggendario re dei pirati Gol D Roger che inaugura la caccia al tesoro, tutti i pirati si mettono in viaggio alla ricerca del One Piece. Tra questi vi è Monkey D Luffy, ragazzo che ha mangiato un frutto che, come per altri pirati, gli ha fatto acquisire speciali abilità soprattutto nel combattimento. La serie Netflix di “One Piece” sarà composta nella sua prima stagione di 8 episodi ed andranno ad esplorare la saga manga ed anime dell’Est Blue, mostrando con questo nuovo trailer molti nemici che Cappello di Paglia dovrà affrontare, come Drakul Mihawk, Buggy il Clown e soprattutto Arlong.

One Piece: cast e data di uscita della nuova serie Netflix

La serie tv live-action di Netflix “One Piece” debutterà in piattaforma streaming dal prossimo 31 agosto. Il giovane cast principale della serie vede poi Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar. A questi si uniranno Peter Gadiot (Shanks), Morgan Davies (Koby), Langley Kirkwood (Capitano Morgan), Jeff Ward (Buggy), Steven Ward (Dracule Mihawk), McKinley Belcher III (Arlong) e molti altri. Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie live-action di “One Piece”