Cerca
Close this search box.

Andy Muschietti regista di Batman – The Brave And The Bold: la conferma di James Gunn

Andy Muschietti regista di Batman - The Brave And The Bold: la conferma di James Gunn

The Flash” è da poco arrivato nelle sale, ma la fiducia riportata nei confronti del lavoro di Andy Muschietti come regista è gigantesca, dal momento che il cineasta è stato confermato ufficialmente come regista di “Batman: The Brave And The Bold“!

Andy Muschietti regista di Batman – The Brave And The Bold: la conferma ufficiale

Andy Muschietti dirigerà il primo film sull’Uomo Pipistrello ambientato nel DC Universe di James Gunn, mentre Barbara Muschietti sarà nuovamente produttrice dell’opera. Lo stesso James Gunn ha dato la notizia attraverso queste parole:

“Abbiamo visto The Flash ancora prima di prendere le redini dei DC Studios e sapevamo che avevamo tra le mani non soltanto un regista visionario, ma anche un grande fan DC. The Flash è un film magnifico, divertente, emozionante ed incalzante… e la passione di Andy Muschietti per questi personaggi e per questo mondo si nota in ogni frame.

Quindi, non appena abbiamo iniziato a cercare un regista per “Batman: The Brave And The Bold”, ci siamo resi conto che era l’unica scelta. Per fortuna, Andy ha detto di si e Barbara Muschietti ha firmato per produrre insieme a noi. Sono un team straordinario e non avremmo potuto chiedere partner migliori per questa nuova avventura DC.”

Batman The Brave And The Bold: confermato Andy Muschietti

L’accordo pluriennale di Andy Muschietti

Oltre alle lodi di James Gunn, il film ha convinto così tanto la Warner Bros che quest’ultima ha firmato un accordo pluriennale con il regista, il quale curerà come primo progetto di questo accordo proprio “Batman: The Brave And The Bold”. A confermarlo sono stati gli amministratori delegati dell’azienda, Mike De Luca e Pam Abdy, i quali hanno affermato:

“Non potremmo essere più entusiasti di rafforzare la nostra partnership di lunga data con questi registi incessantemente motivati ​​e incredibilmente dotati. Tra l’abilità e la visione di Andy come regista e le intuizioni istintive di Barbara come produttrice, loro due sono un vero dream team di cineasti e incanalano la loro passione di una vita attraverso i film che offre sia storie umane avvincenti che una folla di pubblico motivata da far battere forte il cuore. È uno dei motivi per cui i loro film si connette in modo così ampio e potente con il pubblico di tutto il mondo e si adattano perfettamente al tipo di film che vogliamo realizzare.”

Prima di “Batman: The Brave And The Bold”, il prossimo progetto diretto da Andy Muschietti sarà la serie televisiva “Welcome To Barry“, prequel di “It“.