Il Monsterverse tornerà presto sul grande schermo grazie a “Godzilla X Kong: The New Empire“, sequel di “Godzilla Vs Kong“. Ma prima di tornare al cinema, il celebre universo condiviso approderà per la prima volta sul piccolo schermo grazie alla serie animata “Skull Island“, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer!
La trama di Skull Island, la prima serie del Monsterverse
“Un gruppo di esploratori decide di avventurarsi in mare per salvare Annie dall’oceano, ma in questo modo sono costretti a naufragare nella pericolosa Skull Island. Giunti nell’isola, cercano di sopravvivere ma non sarà facile, dal momento che questo habitat è popolato da numerosi mostri giganti, compreso un enorme gorilla di nome Kong.”

Cast e data della nuova serie animata su Kong
Il cast della serie televisiva è formato dalle voci di Mae Whitman, Benjamin Bratt, Darren Barnet, Nicolas Cantù e Betty Gilpin. Oltre alla serie animata, il Monsterverse approderà in un contesto televisivo anche attraverso il live action con “Monarch“, la serie su Godzilla (il quale tornerà quest’anno al cinema). La data di uscita della serie “Skull Island” è il 22 Giugno 2023, giorno in cui tutti gli episodi approderanno su Netflix.