Ufficiale: Andy Muschietti in trattative per dirigere Batman – The Brave And The Bold

Batman The Brave And The Bold: Andy Muschietti sarà il regista

Con l’uscita di “The Flash”, Andy Muschietti è ormai sulla cresta dell’onda: dopo aver dichiarato che Ezra Miller potrebbe tornare nel sequel del cinecomic DC, il cineasta potrebbe avere una nuova svolta nella sua carriera con un nuovo importante progetto degli studios.

Batman – The Brave In The Bold: Andy Muschietti dirigerà il film

Secondo l’Hollywood Reporter, il presidente della DC James Gunn ha scelto Andy Muschietti come regista di “Batman: The Brave And The Bold“, il film che rilancerà il personaggio nel DC Universe, dopo essere stato estremamente soddisfatto della realizzazione qualitativa di “The Flash”. Il regista è attualmente in trattativa, anche se la firma del contratto ci metterà un bel po’ ad arrivare a causa dello sciopero degli sceneggiatori che impedisce al film di avere una scrittura completa, ma ormai il nome del regista è sicuro salvo imprevisti.

Andy Muschietti regista di Batman The Brave And The Bold

Chi è il regista Andy Muschietti

Andy Muschietti si è fatto conoscere grazie alla realizzazione dell’horror “La Madre“, il quale è stato un successo di pubblico. Dopo l’ottimo esordio, al regista è stata affidata la realizzazione di “It: Parte 1“, il quale è stato l’horror con il maggiore incasso degli ultimi 30 anni, senza contare la regia del sequel che non ha avuto lo stesso impatto ma che ha comunque portato a casa degli ottimi risultati. Adesso il regista tornerà nelle sale con “The Flash”, ma approderà anche in televisione dirigendo il pilot e scrivendo la storia della serie “Welcome To Derry“.