Jonathan Majors: tutti i film che potrebbe perdere dopo le accuse

Jonathan Majors: tutti i licenziamenti dopo le accuse

Articolo pubblicato il 20 Aprile 2023 da Andrea Barone

Negli ultimi tempi Jonathan Majors è stato accusato di violenza domestica, ma l’attore è deciso più che mai a dimostrare la sua innocenza. Tuttavia, siccome la star non è stata ancora scagionata, c’è chi non è intenzionato ad associare il nome dell’attore alla propria immagine prima del processo al tribunale, come la sua agenzia di management che l’ha già licenziato. L’attore era già stato scritturato per diversi film, ma quali sono quelli che ora potrebbe perdere?

I film di Jonathan Majors già perduti

Se l’attore è pieno di progetti per ora rimasti in stallo, alcuni sono già stati privati delle sue possibilità lavorative. Jonathan Majors era infatti stato scritturato per “The Man In My Basement“, un thriller psicologico tratto dall’omonimo bestseller. L’attore avrebbe dovuto recitare affianco a Willem Dafoe e avrebbe anche avuto la carica di produttore esecutivo, ma la produzione ha deciso di rinunciare a lui.

Oltre al progetto, l’attore era anche uno dei nomi più papabili per il ruolo di protagonista nel biopic “Otis E Zelma“. Il film racconterà della storia del cantante Otis Redding, ma ora l’attore è stato subito scartato dalle scelte dei realizzatori per le quali lui era in lizza.

Jonathan Majors: tutti i film che potrebbe perdere dopo le accuse

I film che Jonathan Majors potrebbe perdere

Oltre ai film citati che adesso non vedono più la partecipazione di Jonathan Majors, quest’ultimo è invece stato già scritturato per altri progetti… i quali però adesso sono a rischio. Il primo è intitolato “48 Hours In Vegas“, film ispirato ad un evento di Dennis Roodman che è stato protagonista di uno strano weekend a Las Vegas durante le finali NBA del 1998, dove Majors interpreterebbe proprio il ruolo del giocatore.

Il secondo progetto riguarda invece il nuovo film di Spike Lee, intitolato “Da Understudy“, il quale vedrebbe un uomo capace di uccidere pur di ottenere un ruolo che desidera. Jonathan Majors interpreterebbe il protagonista e, nel caso il progetto andasse in porto, sarebbe la sua seconda collaborazione con l’autore dopo “Da 5 Bloods – Come Fratelli“.

Ma in tutto questo la rinuncia più grande, se le cose dovessero mettersi male, sarebbe il ruolo di Kang Il Conquistatore, antagonista principale nei prossimi progetti della Marvel che sarà importante come Thanos. Anche se l’attore ha già girato le sue scene per la seconda stagione della serie “Loki“, lui potrebbe perdere la sua partecipazione in “Avengers: The Kang Dinasty” e in “Avengers: Secret Wars“, i quali sono considerati i crossover di maggior ambizione dai tempi di “Avengers: Infinity War” ed “Avengers: Endgame“. Dei rumor inoltre affermano che la Marvel stia già considerando un sostituto per Kang.