Jonathan Majors: l’interprete di Kang licenziato da Entertainment 360

Jonathan Majors: l'interprete di Kang licenziato da Entertainment 360

Articolo pubblicato il 18 Aprile 2023 da Christian D'Avanzo

La lotta legale di Jonathan Majors, dopo le accuse di violenza che lo hanno avvolto, sta proseguendo per le lunghe e di conseguenza la cosa non sta giovando all’immagine dell’attore, dal momento che quest’ultimo è stato licenziato da Entertainment 360!

Jonathan Majors licenziato da Entertainment 360

Secondo Deadline, Entertainment 360, nota casa di talent management che ha il compito di trovare importanti contratti di lavoro per le star, ha deciso di abbandonare Jonathan Majors in seguito alle accuse di violenza domestica. Al momento né l’agenzia e né gli avvocati di Majors hanno deciso di rilasciare una dichiarazione sulla faccenda riportata dalla testata.

Jonathan Majors licenziato

Jonathan Majors licenziato dalla Marvel?

Sempre secondo Deadline, i Marvel Studios non hanno realizzato delle riunioni per licenziare l’attore dal ruolo di Kang il Conquistatore, nonostante i rumor riguardanti un possibile recast della star. In ogni caso, secondo altre indiscrezioni, sembra che il materiale promozionale della seconda stagione diLoki“, il quale vedrà Kang come antagonista principale, non verrà rilasciato fino ad un’evoluzione della vicenda legata al destino legale di Majors.