Cerca
Close this search box.

Michael B. Jordan guiderà un Creed-Verse su Amazon: in arrivo spin-off e serie anime

Michael B. Jordan guiderà un Creed-Verse su Amazon: in arrivo spin-off e serie anime

A seguito del successo di Creed III, che vede Michael B. Jordan esordire alla regia con un Jonathan Majors per la prima volta all’interno del cast della saga, ci si prepara a rapportarsi al Creed-Verse, un progetto di espansione del mondo di Adonis Creed attraverso la guida di Michael B. Jordan. In collaborazione con Amazon e MGM, il regista e attore guiderà un progetto che porterà alla creazione di una serie anime, uno spin-off e tanti altri prodotti futuri. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito. 

In arrivo lo spin-off su Ivan Drago e Viktor Drago

In attesa di scoprire i progetti futuri appartenenti al Creed-Verse, sarà possibile osservare lo spin-off su Ivan Drago e Viktor Drago, rispettivamente interpretati da Dolph Lundgren e Florian Munteanu. Per quanto, di recente, si sia parlato della possibilità di osservare il racconto in formato seriale, arrivano conferme definitive che lo spin-off sarà un film, che permetterà di approfondire i due personaggi di cui è stato possibile osservare determinazioni solo in vesti di rivali all’interno dei film. Per il personaggio di Viktor Drago si tratterà anche di una maggiore possibilità di approfondimento dopo il trattamento subito all’interno di Creed III. 

Il Creed-Verse di Michael B. Jordan si espande con un anime e uno spin-off

Amazon e MGM collaboreranno per la realizzazione di un Creed-Verse, che permetterà di espandere l’universo narrativo di Creed attraverso una serie TV live-action, un prodotto di animazione e una serie spin-off su Amara, la figlia di Adonis Creed: quest’ultima è stata osservata per la prima volta in Creed III, dove il rapporto con la boxe – che le è stato insegnato dal padre – è stato già protagonista di alcuni espedienti narrativi che verranno meglio approfonditi in futuro. A proposito del discorso anime, invece, non si tratta certamente di una sorpresa, in virtù della grande che Michael B. Jordan ha nei confronti di una materia fortemente citata anche all’interno del suo Creed III!