Cerca
Close this search box.

Tom Holland ritornerà nei panni di Spiderman in Avengers: The Kang Dinasty?

Tom Holland tornerà nei panni di Spiderman in Avengers The Kang Dinasty

Dopo aver ufficializzato il ritorno di Tom Holland nei panni di Spider-Man, sono numerose le indiscrezioni che riguardano il futuro del supereroe nell’ambito del Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige aveva già parlato della realizzazione di Spider-Man 4, confermando che il film sarebbe stato girato ancora una volta con Tom Holland nei panni del protagonista. Adesso, secondo alcune indiscrezioni, sembra che Tom Holland tornerà nei panni di Spider-Man addirittura prima di Spider-Man 4, già in Avengers: The Kang Dynasty. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del futuro del personaggio.

Tom Holland tornerà nei panni di Spiderman in Avengers: The Kang Dinasty?

Tom Holland potrebbe tornare nei panni di Spider-Man già prima dell’uscita del film dedicato al supereroe mascherato. Ovviamente, si tratta soltanto di indiscrezioni della vigilia, per cui il condizionale è sicuramente d’obbligo. Ad aver lanciato l’indiscrezione è la scooper My Time to shine Hello, che ha parlato della possibilità di vedere il personaggio interpretato da Tom Holland tornare all’interno del film Avengers: The Kang Dynasty

 

Le fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe saranno interessate da due film evento (The Kang Dinasty e Secret Wars), che permetteranno sicuramente di vedere gli Avengers riuniti con numerose presenze terze: i fan immaginano anche un possibile ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Spider-Man, così come già osservato in Spider-Man: No Way Home. Per questo motivo, anche Tom Holland potrebbe riprendere il costume di Spider-Man in The Kang Dynasty, dove, virtualmente, gli Avengers riuniti cercheranno di sfidare il potente villain introdotto all’interno del film Ant-Man and Wasp: Quantumania.

Quando uscirà Spiderman 4?

Per ora, non è stata ancora chiarita una data di uscita del film Spider-Man 4 che, secondo le indiscrezioni, potrebbe uscire tra i due film evento, per presentare meglio il personaggio del supereroe interpretato da Tom Holland prima di Avengers: Secret Wars. La formula potrebbe essere simile a quella già osservata nell’ambito della Marvel Cinematic Universe, con Spider-Man: Homecoming uscito al cinema dopo Captain America: Civil War e prima di Avengers: Infinity War. In questo modo, il personaggio avrebbe dapprima uno sviluppo maggiore, soprattutto a proposito dei cambiamenti che si immaginano a proposito del quarto film con Tom Holland, poi una presenza costante all’interno del film Secret Wars. Ovviamente, anche in questo caso bisognerà attendere conferme ufficiali, dal momento che l’unica conferma definitiva riguarda il fatto che Spider-Man quattro esista, per quanto non sia possibile capire, ufficialmente, quando uscirà il film.