Cerca
Close this search box.

RRR: annunciato il sequel del blockbuster indiano

rrr sequel netflix

RRR“, blockbuster action ambientato durante la rivoluzione in India contro il governo Britannico, è diventato non solo uno dei film indiani di maggior successo di tutti i tempi, sia dentro che fuori dalla patria (ha avuto una straordinaria distribuzione nelle sale internazionali ed ha fatto strage di visualizzazioni su Netflix), ma ha anche ricevuto importanti nomination sia ai Golden Globe 2023 che ai Critics Choice Awards 2023.

L’arrivo del sequel di RRR

Anche se all’inizio il progetto è partito come un’opera unica e perfettamente autoconclusiva, il regista S.S. Rajamouli ha dichiarato che, grazie all’incredibile accoglienza sia di pubblico che di critica in tutto il mondo, la produzione ha immediatamente dato il via ai lavori per il sequel ed è stata trovata l’idea giusta per proseguire senza creare forzature.

rrr seguito

Al momento non si conosce alcun dettaglio sulla trama del sequel (di cui primo capitolo prendeva ispirazione da eventi realmente accaduti), ma Rajamouli dovrebbe rimanere a bordo del progetto ed essere nuovamente il regista. Sicuramente nuove indiscrezioni verranno rilasciate durante la stagione dei premi.