Cerca
Close this search box.

Pirati Dei Caraibi: Confermato Il Reboot Con Margot Robbie

Jerry Bruckheime

A distanza di cinque anni dall’uscita dell’ultimo film della saga, il franchise di Pirati Dei Caraibi è pronto a tornare con un nuovo capitolo.

 

Intervistato dal Sunday Times in merito alla realizzazione di “Top Gun: Maverick”, Jerry Bruckheimer (storico produttore della saga cinematografica) ha confermato che il sesto film con protagonista Margot Robbie è ancora in fase di sviluppo.

 

Dopo quasi due anni dall’annuncio del progetto finalmente arriva la conferma che al momento stanno venendo scritte due sceneggiature, una con Margot Robbie come protagonista della storia e una senza di lei.

 

Quest’ultima informazione emersa ieri ha creato svariate ipotesi tra i fan del franchise, tra le quali la possibilità che la seconda sceneggiatura senza la Robbie stia venendo scritta per permettere a Johnny Depp di tornare nei panni del Capitano Jack Sparrow (se dovesse vincere il processo nel quale è attualmente coinvolto).

 

Il progetto, come emerso due anni fa, dovrebbe essere un reboot della saga ambientato nello stesso universo ma con personaggi e storie nuove. La Disney dovrebbe terminare la scrittura nei prossimi mesi e iniziare le riprese per la fine dell’anno o verso l’inizio del 2023.