Articolo pubblicato il 4 Maggio 2025 da Bruno Santini
Il film ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 aprile 2025 e costituisce l’ultima regia di Mel Gibson, celebre attore, produttore, regista e sceneggiatore cinematografico statunitense, qui dietro la macchina da presa per un film della durata di 91 minuti. Flight Risk – Trappola ad alta quota è un classico thriller e film d’azione che tiene incollato lo spettatore allo schermo e che vede, tra le tue interpretazioni, quella di Mark Wahlberg nei panni del protagonista. Evidentemente, questi elementi non possono che catturare l’attenzione dello spettatore per un film che complessivamente risulta essere oggetto di grande attesa, soprattutto per quanto riguarda il suo arrivo in piattaforma: ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando vedere in streaming Flight Risk – Trappola ad alta quota?
Il primo elemento che merita di essere preso assolutamente in considerazione, per quanto riguarda l’arrivo di Flight Risk – Trappola ad alta quota in piattaforma, interessa quando vedere in streaming il film diretto da Mel Gibson. C’è da dire che la critica non è stata particolarmente favorevole con il lungometraggio in questione, con voti medi molto bassi nelle principali piattaforme e dei più noti aggregatori di recensioni presenti sul web.
Tuttavia, il fatto che dietro la macchina da presa ci sia Mel Gibson, che l’attore protagonista sia Mark Wahlberg e che il film proponga un’azione adrenalinica per 90 minuti sono tutti elementi che attirano lo spettatore e generano grande attesa per il lungometraggio. Ma quando vedere in streaming Flight Risk – Trappola ad alta quota? Il film non ha ottenuto un grandissimo successo al botteghino italiano e, per questo motivo, immaginiamo che già nei prossimi mesi, a partire presumibilmente da luglio o addirittura prima, possa arrivare in streaming.
Dove vedere in streaming Flight Risk – Trappola ad alta quota: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
A questo punto, possiamo rispondere anche ad un’altra domanda che sicuramente è un oggetto di considerazione da parte dello spettatore, relativamente al possibile successo del film in piattaforma. Dove vedere in streaming Flight Risk – Trappola ad alta quota? Su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ o Sky? E scoprirlo, possiamo guardare alla distribuzione in italiano del film, curata da Eagle Pictures. Trattasi della distribuzione che ha ottenuto anche Conclave in Italia, film dal grande successo che arriva finalmente in streaming e in TV su Sky, alla vigilia dell’elezione del nuovo Pontefice: per questo motivo, è possibile che Flight Risk – Trappola ad alta quota arrivi su Sky e NOW TV, o in alternativa su Amazon Prime Video, per quanto in un primo momento con opzione di noleggio e acquisto.