Vought Rising: annunciata la serie prequel di The Boys

L’universo di The Boys continua ad espandersi grazie ad una nuova serie con protagonisti Stormfront e Soldier Boy.
Vought Rising: la nuova serie di The Boys

Articolo pubblicato il 27 Luglio 2024 da Andrea Barone

Nonostante la conferma di una stagione finale, l’universo di The Boys ha ancora tante cose da raccontare: Amazon ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova serie spin-off!

Annunciata Vought Rising, la serie prequel di The Boys

Durante il San Diego Comic-Con 2024, è stata annunciato Vought Rising, il prequel di The Boys con protagonisti Stormfront e Soldier Boy. Entrambi i protagonisti saranno nuovamente interpretati da Aya Cash e Jensen Ackles, i quali saranno anche i produttori della serie. Gli showrunner saranno Paul Grellong ed Eric Kripke, già sceneggiatori della serie principale.

La trama di Vought Rising

Vought Rising sarà ambientata negli anni 50 e narrerà le origini del personaggio di Stormfront nel periodo in cui si faceva ancora chiamare Clara Vought. Oltre a ciò, la serie prequel racconterà anche delle prime missioni di Soldier Boy, il primo supereroe americano che, grazie alle sue caratteristiche, riuscirà a non invecchiare fino ad arrivare agli eventi di The Boys.

Oltre a ciò, i produttori hanno promesso che Vought Rising sarà un prequel estremamente violento che presenterà scene traumatiche e scioccanti esattamente come la serie principale. Attualmente Vought Rising non ha una data di uscita, ma si presume che possa arrivare prima della quinta stagione di The Boys.