Articolo pubblicato il 9 Giugno 2024 da Andrea Barone
Love Lies Bleeding, nuova opera diretta da Rose Glass con protagoniste Kristen Stewart e Katy O’Brian, è stato uno dei thriller americani più apprezzati quest’anno. Adesso finalmente il film arriva anche in Italia.
La trama di Loves Lies Bleeding
Loves Lies Bleeding è presentato come un thriller ma anche come un’opera sentimentale. Il film prodotto dalla A24 infatti presenta la seguente trama:
Lou è la manager di una palestra a cui l’incontro con Jackie cambia la vita. Quest’ultima è una bodybuilder con il sogno di vincere un concorso a Las Vegas. La loro passione divampa, ma deve fare i conti con la violenta famiglia di Lou, la quale è pronta a rendere un inferno la vita delle ragazze.
La data di uscita italiana di Love Lies Bleeding
La distribuzione italiana di Love Lies Bleeding verrà curata dalla Lucky Red, la quale aveva annunciato il film tra i titoli di punta delle sue ultime acquisizioni. Nonostante Love Lies Bleeding sia uscito in America a maggio, la casa di distribuzione italiana ha deciso una data molto più vantaggiosa affinché il film possa interessare maggiormente gli spettatori nostrani.
Quando esce in italia Love Lies Bleeding
La data di uscita italiana di Loves Lies Bleeding è prevista per il 12 settembre 2024. Il periodo scelto dalla Lucky Red è molto strategico, dal momento che dal 15 al 19 settembre ci sarà la seconda edizione dei Cinema In Festa. La major italiana spera che le persone, incoraggiate dal prezzo del biglietto che in quel periodo sarà di 3,50 euro, possano recarsi in sala a vederlo in modo da spingerlo con un grande passaparola.