Articolo pubblicato il 15 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani
Nuovi importanti aggiornamenti per quanto riguarda la schedule distributiva della Warner Bros, per quanto riguarda il biennio 2025-2026, con l’annuncio di nuove date a proposito dei franchise più noti. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo la data d’uscita di Mortal Kombat 2.
Mortal Kombat 2, ufficiale la data d’uscita del sequel
È stata annunciata ufficialmente la data del sequel Mortal Kombat 2, l‘uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 24 ottobre 2025; saranno passati quindi quattro anni e mezzo circa dalla prima pellicola, che uscì contemporaneamente al cinema e su HBO Max il 23 aprile 2021, mentre in Italia direttamente sulla piattaforma digitale Sky/NOW il 30 maggio. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sul rilascio nel nostro Paese.
Mortal Kombat 2, cosa si conosce del sequel
Tratto dall’omonima serie di videogiochi ideata da Ed Boon e John Tobias, è un reboot cinematografico dopo che fu già stato adattato nel 1995 dal regista Paul W. S. Anderson; il sequel del lungometraggio del 2021 vede confermato dietro la macchina da presa Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater. Infine, Mortal Kombat 2 presenta il seguente cast: Karl Urban (Thor – Ragnarok, The Boys), Adeline Rudolph, Lewis Tan, Jessica McNamee (Shark – Il primo squalo), Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks (Supergirl), Ludi Lin, Damon Herriman, Tati Gabrielle, Martyn Ford, Chin Han (Il cavaliere oscuro), Joe Taslim e Hiroyuki Sanada.