Articolo pubblicato il 9 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani
Con la produzione della pellicola ormai avviata, continuano ad arrivare importanti novità sul casting di Fantastic Four, uno dei prossimi film di punta dei Marvel Studios. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
Fantastic Four, John Malkovich è nel cast del cinecomic Marvel
Il lungometraggio del MCU, con protagonista la famiglia di supereroi più famosa di sempre, si arricchisce di un nuovo membro del cast: si tratta dell’attore due volte candidato all’Oscar John Malkovich (Nel centro del mirino, Changeling), in un ruolo sconosciuto. La notizia arriva non distante dall’ingaggio di Paul Walter Hauser (Crudelia, Richard Jewell), anch’egli in una parte rimasta avvolta nel mistero. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fantastic Four, cosa si sa della pellicola del MCU
La pellicola targata Marvel Studios è attualmente calendarizzata per il 25 luglio 2025 (USA), mentre alla regia è stato ingaggiato Matt Shakman (WandaVision), invece il team di sceneggiatori è composto da: Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. I personaggi protagonisti saranno interpretati da Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa), mentre a vestire i panni di Silver Surfer sarà Julia Garner.