Articolo pubblicato il 21 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani
In arrivo un nuovo film d’animazione giapponese, opera originale targata Studio Colorido, casa di produzione fondata nel 2011; scritto da Yuko Kakihara e diretto da Tomotaka Shibayama (Miyo – Un amore felino). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast vocale e su quando vedere in streaming My Oni Girl.
My Oni Girl, la trama del film di Tomotaka Shibayama
Di seguito la trama ufficiale di My Oni Girl, diretto da Tomotaka Shibayama:
“Desideroso di andare d’accordo con tutti e non risultare antipatico, il liceale Hiiragi si ritrova incapace di dire di no ad ogni richiesta che gli fanno. Un giorno d’estate, mentre sta tentando di esaudire senza successo l’ennesima richiesta, incontra una oni che è alla ricerca della madre nel mondo umano. Tsumugi, a differenza del ragazzo, fa tutto ciò quello che vuole risultando l’esatto opposto di Hiiragi. Come si evolverà il rapporto fra questi due giovani così diversi?”
My Oni Girl, il cast vocale e quando vederlo in streaming
Il nuovo film d’animazione dello Studio Colorido presenta il seguente cast vocale: Kensho Ono, Miyu Tomita Shintaro Asanuma, Aya Yamane, Tomoko Shiota, Shiro Saito, Mio Tanaka, Satsuki Yukino, Shozo Sasaki, Noriko Hidaka, Satoshi Mikami e Hisako Kyoda. La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 24 maggio, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.