Eddington: quattro attori si aggiungono al cast del film di Ari Aster

Il nuovo ambizioso progetto di Ari Aster, Eddington, continua a far parlare di sé, dopo che altri quattro attori si sono uniti al cast del film con Joaquin Phoenix, Emma Stone, Austin Butler e Pedro Pascal.
Eddington: quattro attori si aggiungono al cast del film di Ari Aster

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2024 da Bruno Santini

Il nuovo film di Ari Aster, Eddington, continua a far parlare molto di sé. Dopo aver svelato parte integrante del cast del prodotto, che includerà le presenze di Joaquin Phoenix, Austin Butler, Emma Stone e Pedro Pascal, nuovi attori hanno arricchito il cast del lungometraggio della A24 che – attualmente – non ha ancora una data di uscita. L’attesa per l’arrivo al cinema del film, per questo motivo, non può che aumentare.

I nuovi attori che si aggiungono al cast di Eddington di Ari Aster

Il cast di Eddington è particolarmente roboante, date le presenze di Joaquin Phoenix, Emma Stone, Austin Butler, Pedro Pascal, Deirdre O’Connell, Michael Ward e Clifton Collins Jr. che fanno pensare ad un progetto in grande per Ari Aster e la A24. Dopo il flop di Beau ha paura, il progetto di riportare il regista di Midsommar al successo è grande e, accanto alla pellicola che ridisegna il western in salsa urbana al tempo del Coronavirus, il super cast non può che giocare alla pubblicità mediatica del film.

Gli altri quattro attori che si sono aggiunti al cast sono William Belleau (Killers of the Flower Moon), Cameron Mann (Mare of Easttown), Matt Gomez Hidaka (Silo) e Amélie Hoeferle (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes). Il primo è stato recentemente impegnato nei panni di Henry Roan, il primo marito di Mollie nel film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

Quando uscirà Eddington di Ari Aster?

Per ora, non conosciamo altri dettagli relativi alla data di uscita di Eddington di Ari Aster. L’ambizioso progetto potrebbe arrivare in sala nel 2025, costituendo la definitiva prova del nove per il regista di Hereditary e Midsommar che ha fallito il contatto con il pubblico tramite il suo Beau ha paura, anche e soprattutto a causa dell’eccessiva durata del film e degli elementi respingenti all’interno della pellicola.