Cerca
Close this search box.

007: George Lazenby approva la (possibile) scelta di Aaron Taylor-Johnson

L’ex attore di James Bond, che ha vestito i panni del personaggio nel 1969, ha commentato positivamente la possibile scelta di Aaron Taylor-Johnson come Agente 007.
007: George Lazenby approva la (possibile) scelta di Aaron Taylor-Johnson

La possibile scelta di Aaron Taylor-Johnson nei panni di James Bond ha provocato diverse reazioni nel mondo del web e tra gli addetti ai lavori, che hanno commentato l’indiscrezione del Sun secondo cui – all’attore – sarebbe stato offerto per la prima volta il ruolo del celebre Agente 007. Ad esporsi, per la prima volta, è stato anche un ex James Bond, George Lazenby, che ha commentato positivamente la cosa.

George Lazenby commenta la scelta di Aaron Taylor-Johnson come James Bond

In molti hanno commentato negativamente la scelta di Aaron Taylor-Johnson nei panni di James Bond, soprattutto per quanto riguarda la sua età e il volto poco “pulito” dell’attore che mal sembra adattarsi alle caratteristiche fisiologiche richieste per essere l’Agente 007. Non sembra essere dello stesso avviso George Lazenby, uno degli attori che hanno vestito i panni della celebre spia, anche se per un solo film: Al servizio segreto di Sua Maestà del 1969.

L’attore ha spiegato di essere molto favorevole alla scelta soprattutto in virtù dell’età di Aaron Taylor-Johnson, che gli permetterà di gestire gli stunt previsti e di mantenere il ruolo nel corso degli anni; allo stesso tempo, ha consigliato all’attore di Bullet Train di calarsi perfettamente nel ruolo per tentare di fare suo James Bond in maniera originale e non scimmiottando altri interpreti.