Articolo pubblicato il 19 Marzo 2024 da Bruno Santini
Dopo aver conquistato una grande attenzione tanto da essere stato acquistato da Netflix per quanto concerne i diritti di distribuzione, si pensava che May December, l’ultimo film di Todd Haynes presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023, potesse concorrere agli Oscar in qualche categoria, soprattutto quelle delle due attrici presenti all’interno della pellicola. Così non è stato, ma l’attenzione per il film non è di certo diminuita, tanto che in tantissimi vogliono sapere quando arriva in streaming May December. Di seguito, allora, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quando e dove vedere il film in streaming.
Quando vedere May December in streaming?
A differenza di altri casi, in cui c’è un certo dubbio per quanto riguarda la data di uscita in streaming di una determinata pellicola che arriva al cinema, per quanto riguarda May December si può essere sicuri della data di uscita direttamente in piattaforma. Il film verrà distribuito prima al cinema, a partire dal 21 marzo del 2024, per poi arrivare direttamente sulla realtà dello streaming a partire dal mese successivo, dal 24 marzo 2024.
Dove vedere May December in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
Anche in questo caso ci sono ben pochi dubbi per quanto riguarda dove vedere May December in streaming, a proposito delle diverse piattaforme che potrebbero accogliere il prodotto come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky. Si tratterà di Netflix, che ha ottenuto i diritti di distribuzione del film dopo il suo successo a Cannes 2023 e che ha introdotto la pellicola in piattaforma a partire da dicembre del 2023 in tutto il mondo: il film arriva con ritardo in Italia dal momento che il doppiaggio non era stato completato ma, contemporaneamente, ciò ha dato alle sale la possibilità di mostrare il film direttamente sul grande schermo.