Fantastici 4, è ufficiale: svelato cast e logo ufficiale del reboot Marvel

In occasione di San Valentino i Marvel Studios hanno pubblicato una fan art che svela ufficialmente i volti dei protagonisti del film
Fantastici 4. è ufficiale. svelato cast e logo

Articolo pubblicato il 15 Febbraio 2024 da Emanuela Di Pinto

Il Marvel Cinematic Universe sembra aver capito che il modo più intelligente con cui attrarre attenzione è rivelando, finalmente, qualcosa di più sui prodotti in uscita nei prossimi mesi. Dopo il trailer di Deadpool & Wolverine è diventato il più visto della storia, superando addirittura le visualizzazioni di Spider-Man 3 a poche ore dal suo rilascio, per il giorno di San Valentino lo studios capeggiato da Kevin Feige ha reso ufficiali i nomi dei nuovi Fantastici 4 attraverso un post di Instagram. Dopo mesi (se non anni) di indiscrezioni, rumor e smentite, la famiglia di supereroi per eccellenza ha finalmente trovato i suoi interpreti confermando tantissime voci che erano già circolate tra la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno. Nessuna sorpresa ma una ufficialità che ha lasciato comunque molti fan soddisfatti di quello che potrà venire.

Fantastici 4, svelato il nuovo cast ufficiale

Per parlare de I Fantastici 4, in casa Marvel, si è sempre dovuti andare in punta di piedi. Dopo i cattivi risultati raggiungi con i primi tre tentativi di portare la superfamiglia sul grande schermo, il reboot MCU si è dovuto prendere tutto il tempo necessario per trovare i suoi interpreti perfetti. Il post Instagram non è altro che una concept art che vede i quattro protagonisti festeggiare il San Valentino, finalmente con il “volto” dei loro interpreti designati. Come già anticipato negli scorsi mesi da diversi insider e, soprattutto, da un report del sindacato attori di qualche giorno fa, Pedro Pascal è stato scelto per interpretare Reed Richards all’interno dell’MCU, affiancato da Vanessa Kirby che presterà il volto a Sue Storm. Ad essere state ufficialmente confermato sono anche le scelte di Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm e Joseph Quinn come Johnny Storm.

Fantastici 4. è ufficiale. svelato cast e logo

Il logo dei Fantastici 4 anticipa qualcosa sulla trama?

Oltre a pubblicare i nomi dei primi membri ufficiali del cast de I Fantastici 4 è stato pubblicato anche il logo del film che ricalca uno stile molto vintage che, in qualche modo, cerca di fare riferimento allo spirito originale dei fumetti. Le atmosfere anni ’60 del logo e della prima concept art pubblicata per festeggiare un buon San Valentino, lascia intendere che alcuni leak riguardanti il film potrebbero rivelarsi veri. Da diverso tempo, infatti, si parla di una pellicola ambientata indietro nel tempo rispetto alla linea narrativa del franchise. La scelta di affidare la regia a Matt Shakman, che si è dimostrato più che capace di gestire ambientazioni di questo tipo con WandaVision, sembra andare proprio in quella direzione. Con l’annuncio del cast e del logo ufficiale è stata resa nota anche la data d’uscita de I Fantastici 4 prevista per il 25 luglio 2025. Al momento si sa molto poco sulla storia ma, vedendo la qualità degli interpreti coinvolti nel progetto, non si può far altro che pensare per il meglio e sperare che la superfamiglia più amata del mondo dei supereroi abbia finalmente trovato la sua casa.