Daredevil – Born Again: Margarita Levieva è la nuova fidanzata di Matt

Margarita Levieva interpreterà un nuovo interesse amoroso di Matt Murdock nella serie “Daredevil: Born Again”.
La fidanzata di Matt Murdock in Daredevil Born Again

Daredevil – Born Again” continua a far parlare di sé grazie alle numerose foto che vengono dal set. Dopo aver annunciato il ritorno di Bullseye, stavolta le novità riguardano un personaggio inedito nel Marvel Cinematic Universe.

Margarita Levieva è la nuova fidanzata di Matt in Daredevil – Born Again

Nelle foto dal set, si vedono Charlie Cox e Margarita Levieva interpretare i ruoli di Matt Murdock e della fidanzata dello stesso Matt. La donna, interpretata da Levieva, è senza nome e non è stato confermato chi sia. Tuttavia, dal momento che sul set è palese la relazione tra i due personaggi, la cosa andrebbe in contrasto con la storia tra Daredevil e She-Hulk mostrata nella serie televisiva con protagonista quest’ultima.

Questo significa che Matt si è lasciato con Jennifer Garner, oppure semplicemente che la serie sia ambientata prima degli eventi diShe-Hulk: Attorney At Law“. Inoltre il personaggio di Margarita Levieva era previsto fin dall’inizio, dal momento che l’attrice era stata scritturata prima del licenziamento dei primi sceneggiatori della serie.

I nuovi dettagli su Daredevil – Born Again

Oltre alla storia tra Daredevil e questo nuovo personaggio inedito, dalle foto sul set è trapelata la presenza di Deborah Ann Woll e Elden Henson, sottolineando nuovamente i ritorni di Karen Page e Foggy Nelson.

Infine si vede un momento in cui il villain Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, si confronta con Matt Murdock senza che quest’ultimo indossi il costume di Daredevil: questo significa che verrà ripreso il fatto che Kingpin conosca l’identità dell’eroe mascherato. La serie uscirà su Disney Plus nel 2025.