Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2024 da Andrea Barone
Dopo il grande successo riscontrato da “Sonic: Il Film 2“, la Paramount Pictures ha immediatamente dato il via al terzo capitolo, il quale potrebbe avere un’importante novità all’intero del cast.
Krysten Ritter entra nel cast di Sonic 3?
Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel RPK, l’attrice Krysten Ritter sarebbe entrata nel cast di “Sonic 3“. Molti suppongono che la star sarebbe entrata a far parte del film non in quanto interprete live action, ma in quanto doppiatrice di Rouge The Bat. Se ciò fosse vero, Rogue sarebbe il primo personaggio femminile antropomorfo ad esordire nella saga cinematografica tratta dai celebri videogiochi sul giovane riccio parlante.
Chi è Krysten Ritter, possibile voce di Rogue The Bat in Sonic 3?
Krysten Ritter è diventata molto famosa per aver interpretato il personaggio di Jane Margolis nella serie televisiva “Breaking Bad” e, successivamente, per la supereroina Jessica Jones nell’omonima serie TV Marvel e nel crossover “The Defenders“. L’attrice ha anche lavorato al cinema recitando in “Big Eyes” di Tim Burton, in “Nightbooks: Racconti Di Paura” di David Yarovesky, “Margaret” di Kenneth Lonergan e “Veronica Mars: Il Film” di Rob Thomas.