Come Può Uno Scoglio: trama, cast e data di uscita del film con Pio e Amedeo

Tutto quello che c’è da sapere sul cast, sulla trama e sulla data di uscita di Come Può Uno Scoglio, il nuovo film con protagonisti Pio e Amedeo.
Come Può Uno Scoglio: trailer e data di uscita del film con Pio e Amedeo

Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2023 da Andrea Barone

C’è molta curiosità per il nuovo film con il duo comico Pio e Amedeo: dopo il buon risultato di “Belli Ciao“, ci si chiede infatti se il prossimo lungometraggio lancerà definitivamente le star tra le garanzie italiane al botteghino. Dopo “Succede Anche Nelle Migliori Famiglie” di Alessandro Siani, anche questo film, intitolato “Come Può Uno Scoglio“, ottiene le sue prime immagini! Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast, sul trailer e sulla data d’uscita.

Trama di Come Può Uno Scoglio

Il nuovo film con protagonisti Pio e Amedeo presenta la seguente trama:

“Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua famiglia, ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado.”

Il cast di Come Può Uno Scoglio, il nuovo film con Pio e Amedeo

Oltre ad Amedeo Grieco e Pio D’Antini, i quali interpretano il ruolo dei protagonisti, il film vede nel cast anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Claudio Bigagli e Christina Andrea Rosamilla.

Trailer e data di uscita di Come Può Uno Scoglio

Alla regia di “Come Può Uno Scoglio” tornerà Gennaro Nunziante, il quale non solo ha diretto il precedente film del duo, ma anche i successi di Checco Zalone come “Che Bella Giornata” e “Sole A Catinelle“, senza contare la sua collaborazione con Fabio Rovazzi per il film “Il Vegetale“. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 28 dicembre 2023. Recentemente Vision Distribution ha rilasciato il primo trailer: