Articolo pubblicato il 22 Novembre 2023 da Andrea Barone
Dopo aver trovato il regista del settimo capitolo, la saga di “Scream” ha subito un enorme scossone dopo una notizia delle ultime ore: l’attrice Melissa Barrera, interprete della protagonista Samantha Carter nel quinto e nel sesto film, è stata licenziata dalla produzione del settimo!
Perché Melissa Barrera è stata licenziata da Scream 7
L’Hollywood Reporter ha rivelato che Melissa Barrera non ci sarà in “Scream 7” a causa delle sue recenti dichiarazioni riguardanti la guerra tra Israele e Palestina. L’attrice ha infatti rilasciato delle parole molto controverse all’interno delle sue storie Instagram:
“Gaza è attualmente trattata come un campo di concentramento. Mettendo tutti insieme, senza dove andare, senza elettricità, senza acqua… le persone non hanno imparato nulla dalle nostre storie. E proprio come le nostre storie, le persone stanno ancora osservando in silenzio tutto ciò che sta accadendo. QUESTO È GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA.”
A causa di queste dichiarazioni, l’attrice è stata licenziata dal film nonostante il suo importante ruolo.
Melissa Barrera non ci sarà in Scream 7
Attualmente si prevede che “Scream 7” sia riscritto daccapo togliendo il personaggio di Samantha Carpenter dalla sceneggiatura, dal momento che i produttori non sembrano disposti a realizzare un recast. A tal proposito né la Paramount e né la Spyglass hanno rilasciato dichiarazioni riguardo il licenziamento di Melissa Barrera. Attualmente quest’ultima ha in programma la partecipazione alla serie TV “Humor Me“.