Articolo pubblicato il 3 Novembre 2023 da Giovanni Fiordelisi
Rilasciato il trailer della serie tv Marvel “Echo”, incentrata sul personaggio di Maya Lopez, già apparso nella serie “Hawkeye”. La serie, precedentemente prevista per novembre 2023, ha subito numerosi rinvii a causa degli scioperi che hanno coinvolto Hollywood ed è ora fissata per il 10 gennaio 2024 sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Echo, la serie tv Marvel su Maya Lopez
La serie tv “Echo” metterà al centro delle sue vicende il personaggio di Maya Lopez, la quale fece il suo debutto nel 2021 in “Hawkeye”, eroina di origini nativo-americane priva dell’udito fin dalla nascita, ma abilissima in combattimento. Le riprese della serie tv si sono svolte nel 2022 e, dopo vari rinvii causati dagli scioperi, l’uscita di “Echo” su Disney Plus è stata fissata per il 10 gennaio 2024 come annunciato nel nuovo trailer. Inoltre la serie si collegherà anche con “Daredevil: Born Again”, presentando il personaggio interpretato da Charlie Cox, storico antagonista di Maya Lopez
Cast e trailer di “Echo”
Maya Lopez sarà interpretata dalla giovane attrice di origini nativo-americane Alaqua Cox, affiancata da Vincent D’Onofrio (“Full Metal Jacket, “Ed Wood”) nel ruolo del padre adottivo Kingpin. A completare il cast ci saranno Tantoo Cardinal, apparsa anche in “Killers of the Flower Moon”, Chaske Spencer, Devery Jacobs, Cody Lighting, Graham Greene e Zahn McClarnon. La serie è stata prodotta dai Marvel Studios e come produttori esecutivi figurano Kevin Faige, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum e Stephen Broussard tra gli altri. Il nuovo trailer della serie ha confermato, oltre la presenza di Kingpin, quella del Daredevil interpretato da Charlie Cox, il cui cameo nella serie era già stato anticipato da numerosi rumors. Ecco di seguito il nuovo trailer di “Echo”.