Superman & Lois 4: escluso un attore a causa dei tagli al budget

Superman & Lois 4: escluso un attore a causa dei tagli al budget

Articolo pubblicato il 14 Giugno 2023 da Bruno Santini

Per la gioia di molti fan, CW ha deciso di rinnovare Superman & Lois per la quarta stagione, nonostante i problemi strutturali che hanno riguardato la serie e tanti altri prodotti della stessa casa produttrice. Tuttavia, la serie ha subito degli importanti tagli di budget, con il numero di episodi che è stato ridotto a 10 e con alcuni attori che non sono stati scritturati nel cast della quarta stagione del prodotto. Tra questi, c’è da segnalare sicuramente un’assenza importante nella quarta stagione di Superman & Lois, rispetto alle prime tre stagioni. Ecco di chi si tratta.

Chi è l’attore che non tornerà nella quarta stagione di Superman & Lois?

L’attore che non tornerà nella quarta stagione di Superman & Lois è Dylan Walsh, che nella serie veste i panni di Sam Lane, padre di Lois e Lucy Lane, nonché nonno di Jonathan Jordan Kent. Anche conosciuto nelle vesti del generale Lane, l’attore ha prestato il volto per le prime tre stagioni della serie, essendo spesso co-protagonista di alcune vicende che hanno riguardato proprio Superman. 

 

Per molti fan, si tratta di un’assenza piuttosto importante, per quanto si trattasse di un personaggio secondario nelle dinamiche della serie; tuttavia, la CW aveva già annunciato degli importanti tagli a proposito di Superman & Lois, per riuscire comunque ad offrire una quarta stagione della serie. 

Chi tornerà nella quarta stagione di Superman & Lois

I numerosi problemi strutturali che hanno riguardato la produzione di Superman & Lois non lasciano numerose certezze, a proposito della quarta stagione della serie targata CW. Di sicuro, sarà possibile osservare il ritorno di Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane), oltre che di Michael Cudlitz (Lex Luthor). Si resta in attesa di aggiornamenti a proposito di altri attori che prenderanno parte al cast del film.