Articolo pubblicato il 17 Maggio 2023 da Andrea Barone
Indiana Jones, celebre avventuriero interpretato da Harrison Ford, sta per tornare al cinema un’ultima volta con “Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino“, per questo è l’occasione perfetta per rimettere tutti i film della saga su Disney Plus, cosa che sta per succedere!
Indiana Jones: la data di uscita su Disney Plus
Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm, ha annunciato alla The Walt Disney Company’s Upfronts Presentation che tutti i film della saga saranno disponibili su Disney Plus dal 31 Maggio 2023! Oltre ai primi quattro capitoli, verrà inserita anche la serie TV prequel “Le Avventure Del Giovane Indiana Jones” dove il protagonista è interpretato da Sean Patrick Flanery.

I film di Indiana Jones su Disney Plus
I primi quattro film di Indiana Jones vedono tutti quanti la regia di Steven Spielberg e la sceneggiatura di George Lucas, il quale è anche ideatore della serie TV. Il quinto ed ultimo capitolo sarà il primo a non vedere né la regia di Steven Spielberg e né la firma di George Lucas, passando il testimone in entrambi i ruoli a James Mangold. L’arrivo dei film su Disney Plas si tratta dell’ultimo grande annuncio riguardante la piattaforma dopo le date di uscita delle serie Marvel “Loki 2” ed “Echo”.