Articolo pubblicato il 28 Aprile 2023 da Bruno Santini
Con lo scadere dei diritti relativi al personaggio e al materiale letterario di Winnie the Pooh, continuano a nascere copiose opere che si servano all’orsetto appassionato di miele; dopo aver osservato gli effetti dell’horror Winnie the Pooh: Blood and Honey, sarà possibile confrontarsi con una nuova serie TV live action che riguarderà Christopher Robin, lo storico amico di Winnie. Nella nuova serie televisiva, che sarà vietata ai minori, Robin sarà un uomo di mezza età che assume droghe e viene a contatto con gli storici animaletti; ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Di che cosa parlerà la nuova serie TV live action su Christopher Robin?
La nuova serie TV live action su Christopher Robin approfondirà il ruolo dello storico amico di Winnie the Pooh che, all’interno del prodotto che alternerà live action con animazione, si trasformerà in uomo di mezza età e con numerosi problemi esistenziali. Tra questi, l’abuso di droghe pesanti, che gli permette di venire a contatto con gli storici animaletti: si tratta sicuramente di una ripresa di quell’idea, secondo la quale, ogni animale di Winnie the Pooh possa essere legato ad un disturbo psichiatrico. La serie sarà Rated R ed è prodotta da Boat Rocker Studios.
Gli addetti ai lavori della serie TV
Se Winnie the Pooh: Blood and Honey è stato piuttosto fallimentare sotto tutti i punti di vista, c’è attesa maggiore per quanto riguarda la serie TV in live action incentrata sul personaggio di Christopher Robin. Gli addetti ai lavori della serie in questione, infatti, saranno – tra gli altri – Charlie Kesslering e il regista Cornad Vernon, che ha già convinto la critica e il pubblico con alcuni lavori come Shrek 2 e Sausage Party. Insomma, non resta che attendere quali siano i risultati!