Articolo pubblicato il 25 Gennaio 2023 da Bruno Santini
Chloe Bennet è stata l’interprete di Quake, amatissimo personaggio della serie Marvel “Agents of S.H.I.E.L.D” rimasto per molto tempo nel cuore dei fan. Questi ultimi da molto tempo aspettano il suo ritorno e sembra che la cosa stia finalmente accadendo!
Chloe Bennet ha confermato il suo ritorno nella Marvel?
Dopo un primo interessante indizio, l’insider Charles Murphy ha realizzato un post spiegando che l’attrice non sarebbe mai più tornata nel Marvel Cinematic Universe e ne ha anche approfittato per criticare la sua recitazione. Chloe Bennett ha condiviso le dichiarazioni dell’insider ed ha smentito rispondendo in questo modo:
“Ehi amico, sembri… un perdente un po’ cattivo? Ho la forte impressione che i tuoi tweet invecchieranno male…”

In che modo Quake tornerà nella Marvel?
Con questa risposta, l’attrice sembra aver indirettamente confermato la presenza di Quake nel futuro della Marvel. Molti ipotizzano che il personaggio possa comparire in “Secret Invasion“, essendo quest’ultima una serie TV legata allo S.H.I.E.L.D.
Inoltre ancora una volta i fan sono in lotta sulla questione Multiverso: in caso di un suo ritorno, Quake sarà una variante o sarà la stessa dell’apprezzata serie TV precedente? Considerando che, diversamente dalle ex serie Netflix che vanno su una strada furba, “Agents of S.H.I.E.L.D” è stata decanonizzata, le ipotesi vertono sulla prima opzione, ma tutto è possibile nella Marvel.