Beau Is Afraid: online il trailer del nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

nuovo film con Joaquin Phoenix trailer

Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2023 da Bruno Santini

Dopo i successi di pubblico e critica avuti con “Hereditary: Le Radici Del Male” e “Midsommar: Il Villaggio Dei Dannati“, il regista Ari Aster è tornato con una comedy-drama in tinte horror intitolata “Beau Is Afraid“, che ha come protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix (attualmente impegnato nelle riprese di “Joker: Folie A Deux“) di cui adesso è disponibile il primo trailer!

Trailer, trama, cast e data di uscita del film Beau Is Afraid

In questo nuovo horror surrealista, Beau è un uomo estremamente ansioso (anche se dall’aspetto piacevole) che ha una relazione difficile con la madre prepotente e non ha mai conosciuto suo padre. Quando sua madre muore, Beau intraprende un viaggio verso casa che comporterà delle selvagge minacce soprannaturali da affrontare.”

Beau is afraid trailer data di uscita

Oltre a Joaquin Phoenix, nel cast sono presenti i volti di Armen Nahapetian (che interpreta Beau da adolescente), Nathan Lane, Kylie Rogers, Richard Kind, Parker Posey, Denis Menochet, Hayley Squires e Bradley Fisher. Il film, prodotto dalla A24, uscirà nelle sale americane il 21 Aprile, mentre non si hanno ancora notizie su una eventuale release italiana a differenza del film della stessa casa “Marcel The Shell“.