Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2023 da Bruno Santini
Dopo i successi di pubblico e critica avuti con “Hereditary: Le Radici Del Male” e “Midsommar: Il Villaggio Dei Dannati“, il regista Ari Aster è tornato con una comedy-drama in tinte horror intitolata “Beau Is Afraid“, che ha come protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix (attualmente impegnato nelle riprese di “Joker: Folie A Deux“) di cui adesso è disponibile il primo trailer!
Trailer, trama, cast e data di uscita del film Beau Is Afraid
In questo nuovo horror surrealista, Beau è un uomo estremamente ansioso (anche se dall’aspetto piacevole) che ha una relazione difficile con la madre prepotente e non ha mai conosciuto suo padre. Quando sua madre muore, Beau intraprende un viaggio verso casa che comporterà delle selvagge minacce soprannaturali da affrontare.”

Oltre a Joaquin Phoenix, nel cast sono presenti i volti di Armen Nahapetian (che interpreta Beau da adolescente), Nathan Lane, Kylie Rogers, Richard Kind, Parker Posey, Denis Menochet, Hayley Squires e Bradley Fisher. Il film, prodotto dalla A24, uscirà nelle sale americane il 21 Aprile, mentre non si hanno ancora notizie su una eventuale release italiana a differenza del film della stessa casa “Marcel The Shell“.