Articolo pubblicato il 7 Maggio 2025 da Bruno Santini
A seguito del grandissimo successo ottenuto con The Substance, che l’ha portata ad essere nominata nella categoria di miglior attrice non protagonista ai Golden Globe 2025, Margaret Qualley è stata ingaggiata da Amazon MGM Studios per il nuovo film Love of Your Life, con la regia di Rachel Morrison e la sceneggiatura curata da Julia Cox. Il film, di cui non conosciamo altri dettagli per quanto riguarda la sua trama, costituisce una nuova esclusiva su cui la casa di produzione e distribuzione ha deciso di puntare per rilanciare la sua offerta in streaming. Nel lungometraggio sarà presente anche Ryan Gosling anche se soltanto nelle vesti di produttore.
Tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Love of Your Life, il nuovo film con Margaret Qualley protagonista
I pochi dettagli che conosciamo a proposito di Love of Your Life, il nuovo film Amazon che vedrà Margaret Qualley protagonista, sono stati riportati da Deadline che ha parlato della scelta dell’attrice e figlia d’arte nei panni della protagonista. Negli ultimi anni, la Qualley ha accumulato sempre più ruoli di grande successo nel mondo del cinema, della televisione e anche dei videogiochi, con la sua doppia interpretazione di Mama/Lockne in Death Stranding di Hideo Kojima.
La scelta è stata definita la migliore possibile per Amazon, che ha puntato su un volto di grande successo nell’ambito del cinema contemporaneo, spiegando che “sembrava la scelta migliore fin dall’inizio, soprattutto dopo l’incontro con Rachel Morrison per il ruolo all’inizio di quest’anno”. Per ora, non conosciamo molto su Love of Your Life, se non che Ryan Gosling sarà impegnato nei panni del produttore e che la regista sarà Rachel Morrison, conosciuta tendenzialmente come direttrice della fotografia e già regista di alcuni episodi televisivi, di recente Capitolo 18: Le miniere di Mandalore, ovviamente nel contesto di The Mandalorian.
Il successo di Margaret Qualley e i prossimi impegni dell’attrice
Riconosciuta per diversi ruoli nel contesto del cinema e della televisione, di cui abbiamo indicato qui alcuni titoli sotto forma di consiglio, Margaret Qualley ha intrapreso una carriera sicuramente molto coraggiosa in termini di scelte e collaborazioni con registi. Già protagonista di Drive Away Dolls di Ethan Coen, l’attrice ritornerà anche nel cast di Honey Don’t, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2025 e con Chris Evans all’interno del cast; non solo, dal momento che l’attrice di Povere Creature!, Kinds of Kindness e The Substance sarà presente anche in The Dog Stars di Ridley Scott e con Jacob Elordi nei panni del protagonista.