The Painted Bride: Jeremy Allen White e Isabella Rossellini nel cast del film di Jeremiah Zagar

Grande notizia per i fan di Jeremy Allen White: l’attore di The Bear, forte del suo successo in TV, sarà protagonista del nuovo film The Painted Bride al fianco di Isabella Rossellini.
The Painted Bride: Jeremy Allen White e Isabella Rossellini nel cast del film di Jeremiah Zagar

Articolo pubblicato il 4 Maggio 2025 da Bruno Santini

Dopo aver ottenuto un grandissimo successo in virtù della sua interpretazione di Carmen Berzatto in The Bear, Jeremy Allen White torna a recitare in un film, in attesa di scoprire la sua interpretazione nel film biografico dedicato alla figura di Bruce Springsteen. L’attore, già noto anche per la sua interpretazione di Lip Gallagher in Shameless, affiancherà Isabella Rossellini e Mandy Patinkin in The Painted Bride, nuovo film di Jeremiah Zagar di cui si conoscono già alcuni dettagli relativi a trama e distribuzione internazionale del film. The Painted Bride è un progetto che promette molto bene non soltanto per l’interpretazione dei tre attori ma anche per l’interrelazione che ci si attende tra questi, considerando il loro grande successo negli ultimi anni: cerchiamo di saperne di più.

Di che cosa parlerà The Painted Bride, il nuovo film di Jeremiah Zagar

Con Jeremy Allen White e Isabella Rossellini nei panni della protagonisti, The Painted Bright propone un nuovo racconto molto interessante per quanto riguarda il tema della paternità, della mascolinità e dell’ossessione. Il film racconta di Elisha, uomo che vive una doppia vita: di giorno si prende cura della famiglia, nuota in cucina, di notte e si dedica a suo figlio e al padre morente con un nuovo progetto che continua a turbare la sua esistenza. La situazione degenera quando l’uomo è costretto a trasferirsi a Baltimora, con il suo progetto e la scansione della sua vita che cambia considerevolmente in virtù di una serie di elementi diversi intorno a lui: per questo motivo, sarà molto interessante scoprire come evolve la situazione del protagonista interpretato da Jeremy Allen White, considerando che il regista, Jeremiah Zagar, ha di recente terminato le riprese della serie TV Task con Mark Ruffalo protagonista.

Proprio il regista ha spiegato che il film è “Una storia sulla mascolinità e su ciò che trasmettiamo ai nostri figli. Parla di sangue, arte, dovere, famiglia e amore. Ma soprattutto, parla di amore”.

Il successo di Jeremy Allen White in televisione e al cinema

Jeremy Allen White è sicuramente uno degli attori più in vista nel panorama cinematografico e televisivo contemporaneo. Il suo grande successo è arrivato con The Bear, serie televisiva su Disney+ che gli è valsa la vittoria di ben tre Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie TV commedia o musicale. Al di là del grande successo ottenuto con la serie Jeremy Allen White veniva dalla grande esposizione mediatica ottenuta per Shameless, grazie al suo ruolo di Lip Gallagher, ma ha iniziato anche a ottenere grande credito in campo cinematografico, dati alcuni luoghi ottenuti in film come The Iron Claw, che lo vede in un cast in cui è presente, nei panni del protagonista, Zac Efron. L’attore è chiamato all’interpretazione di Bruce Springsteen nel suo film biografico, che il celebre cantautore e musicista ha già dichiarato di apprezzare particolarmente, e il nuovo progetto di The Painted Bride costituisce un ulteriore tassello nella sua carriera ormai ben definita anche sul grande schermo.

Fonte: Deadline