SAG Awards 2025: a che ora iniziano, quando e dove vederli in streaming?

I SAG Awards 2025 sono l’evento più atteso prima degli Oscar, poiché decreteranno l’esito di questi ultimi in molte categorie: ma a che ora iniziano, quando e dove vederli in streaming?
SAG Awards 2025: a che ora iniziano, quando e dove vederli in streaming

Articolo pubblicato il 23 Febbraio 2025 da Bruno Santini

In attesa di scoprire il risultato degli Oscar 2025, con la cerimonia che permetterà di votare il meglio dell’anno nelle principali categorie, si fa sempre più interessante l’osservazione di tutti quegli eventi che precedono la cerimonia. Questi ultimi permettono di comprendere non soltanto quale sarà l’esito delle singole manifestazioni, ma anche di anticipare l’esito che osserveremo nella notte degli Oscar per diverse categorie; insomma, parliamo di una manifestazione importantissima per quanto riguarda gli attori e anche i film in cui sono presenti e, ovviamente, non può che essere molto attesa. Ma quando iniziano i SAG Awards 2025? Di seguito, indichiamo tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quando e dove vederli in streaming, a che ora iniziano e tanto altro ancora.

A che ora iniziano i SAG Awards 2025?

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito dell’orario in cui iniziano i SAG Awards 2025, interessa il momento in cui avrà luogo la cerimonia, che permetterà di premiare tutti gli attori migliori della scorsa annata cinematografica e televisiva. I volti in questione saranno, con molta probabilità, anche coloro che vogliono premiati agli Oscar 2025 nelle principali categorie e, per questo motivo, c’è grandissima attenzione da destinare ad una premiazione fondamentale per l’esito della stagione cinematografica in questione.

L’appuntamento è alle 8 pm ET / 5 pm PT, con la cerimonia che verrà trasmessa dallo storico Shrine Auditorium di Los Angeles: seguendo l’orario italiano, invece, i SAG Awards 2025 iniziano alle ore 2 nella notte tra domenica 23 febbraio 2025 e lunedì 24 febbraio 2025. La loro durata prevista è di circa 2 ore e, per questo motivo, la cerimonia dovrebbe terminare intorno alle ore 4 della notte: ma c’è, ovviamente, la possibilità di godere della cerimonia e di tutte le star presenti anche da prima. Di seguito vi spieghiamo come.

Ci sarà un red carpet ai SAG Awards 2025 e come vederlo in streaming?

Come per tutte le manifestazioni cinematografiche che si rispettino, anche per i SAG Awards 2025 sarà disponibile il red carpet, dove sarà possibile osservare tutte le star sfilare, in vista di foto, interviste e dei caratteristici glambots che stanno conquistando i social negli ultimi anni. Il red carpet rappresenta, da sempre, l’opportunità più chic e glam di tutte le cerimonie: per questo motivo, anche chi non dovesse essere del tutto appassionato di premi e riconoscimenti, magari, potrebbe seguire i prossimi SAG Awards 2025 proprio per veder sfilare le proprie star preferite.

C’è grandissima attesa soprattutto per alcuni volti in questa annata spettacolare: Demi Moore e Fernanda Torres, con la giovanissima outsider Mickey Madison da un lato, e Adrien Brody e Timothée Chalamet, con il veterano Ralph Fiennes, dall’altro. E che dire degli attori di Hacks e Shōgun, che invece sono in aria di premi in una nottata sicuramente molto attesa? Il red carpet dei SAG Awards 2025 avrà luogo dalle a partire dalle 19:00 ET / 16:00 PT, ovviamente in streaming: a presentarlo saranno l’ex star del Saturday Night Live Sasheer Zamata e l’icona di YouTube Lilly Singh. Ma dove vederlo in streaming?

Dove vedere in streaming i SAG Awards 2025

A questo punto, non resta che considerare dove vedere in streaming i SAG Awards 2025, con la cerimonia che nel 2024 ha ottenuto un grandissimo successo in piattaforma e che quest’anno mira a ripetersi grazie a tutti i grandi nomi che sono stati coinvolti. Ancora una volta, così come nella scorsa stagione, sarà possibile vedere in streaming i SAG Awards 2025 su Netflix, accedendo direttamente alla sezione degli eventi live o cliccando direttamente sul tasto che permette di seguire in diretta l’evento a partire dalla home del proprio servizio; per chi volesse seguire tutta la cerimonia senza perdersi neanche un secondo, c’è anche possibilità di guardare l’evento dall’inizio o di rivederlo su Netflix una volta concluso.