Articolo pubblicato il 4 Luglio 2024 da Andrea Barone
Durante la tredicesima edizione del Cinè di Riccione sono state presentate le uscite che verranno proposte tra la seconda metà del 2024 e l’inizio del 2025 dalle varie case di distribuzione cinematografica, tra cui quelle della Adler Entertainment.
Il listino 2024/2025 della Adler Entertainment
La Adler Entertainnment ha rivelato i film del suo listino insieme alle seguenti date di uscita:
- Immaculate di Michael Mohan: l’horror sovrannaturale con protagoniste Sidney Sweeney e Benedetta Porcaroli che uscirà al cinema dall’11 luglio 2024.
- Freud: Ultima Analisi di Matt Brown: il biopic sul celebre filosofo interpretato da Anthony Hopkins che uscirà al cinema dal 31 ottobre 2024.
Tra i titoli presentati per i quali non sono stati ancora rivelati una data di uscita ci sono i seguenti:
- La Banda Di Don Chisciotte: Missione Mulini Al Vento: un film d’animazione dallo stesso studio che ha realizzato Il Fantasma Di Carterville.
- Taxi Monamour di Ciro De Caro: un film drammatico con protagoniste Rosa Palasciano e Yeva Sai.
- Amici Per Caso di Max Nardari: una commedia con protagonisti Filippo Contri e Filippo Tirabassi.
- Blur Live at Wembley di Toby L: il film-concerto che festeggia l’anniversario della celebre band.
Le riedizioni della Adler Entertainment
Oltre ai titoli inediti, la Adler Entertainment ha annunciato le riedizioni di due capolavori del cinema: Il Padrino: Parte 2 di Francis Ford Coppola, che tornerà in sala in occasione del 50° anniversario, e Una Poltrona Per Due di John Landis, che tornerà in sala in occasione del 41° anniversario. Non si conoscono ancora le date di uscita per le re-release dei capolavori che verranno distribuiti con un restauro in 4K.