Articolo pubblicato il 28 Giugno 2024 da Andrea Barone
Non è passato nemmeno un giorno da quando Aggro Dr1ft è finalmente uscito in streaming, che l’autore Harmony Korine ha annunciato già il suo prossimo progetto.
Harmony Korine dirigerà l’anime The Trap
Stando a quanto riportato da Variety, Harmony Korine esordirà nel mondo dell’animazione: il regista infatti dirigerà un anime intitolato The Trap. Inizialmente il progetto sarebbe dovuto essere un live action con protagonisti Jamie Foxx e Benicio Del Toro, ma, dopo che è stato scartato dai produttori, Korine ha deciso di interessarsi ad esso per trasformarlo in un film animato che prevederà uno stile nipponico.
La trama di The Trap, il film anime di Harmony Korine
The Trap sarà un thriller gangster che prenderà grandi ispirazioni da Old Boy di Park Chan-wook. L’anime presenterà infatti la seguente trama:
Un ex detenuto appena uscito di prigione è deciso a vendicarsi di un suo ex complice dopo aver scoperto che quest’ultimo è diventato un rapper di successo.
Quando esce l’anime di Harmony Korine
The Trap è solamente uno dei nuovi progetti di Harmony Korine: dopo l’anime infatti il regista si occuperà di una commedia girata in motion capture, di cui titolo e trama sono attualmente sconosciuti. Inoltre l’autore tornerà già al cinema quest’anno con Baby Invasion, il quale sarà probabilmente presentato al Festival di Venezia 2024.
Con i ritmi con cui sta lavorando Harmony Korine, si potrebbe pensare che la data di uscita di The Trap possa essere prevista per il 2025, ma, trattandosi di un anime, è più probabile che esca il 2026 (a meno che il regista non ci stia lavorando da più di un anno, ma questo non è stato specificato).