Non riattaccare: trama, trailer, cast e quando esce al cinema

In arrivo nei cinema quest’estate un thriller tutto italiano con Barbara Ronchi e Claudio Santamaria: che cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando esce Non riattaccare, di Manfredi Lucibello

Articolo pubblicato il 14 Giugno 2024 da Giovanni Urgnani

Presentato in concorso ufficiale alla quarantunesima edizione del Torino Film Festival, in arrivo nei cinema di tutta Italia, per la distribuzione di I Wonder Pictures, un thriller nostrano diretto da Manfredi Lucibello (Tutte le mie notti), con protagonisti le star Barbara Ronchi e Claudio Santamaria. Di seguito tutte le informazioni sulla trama, sul cast completo e su quando esce Non riattaccare, con allegato il trailer ufficiale.

Non riattaccare, la trama del film di Manfredi Lucibello

Di seguito la trama ufficiale di Non riattaccare, diretto da Manfredi Lucibello:

“Roma, marzo 2020. È dura restare in casa quando fuori è primavera ma il lockdown lo impone, a tutti anche a Irene che non riesce a dormire, che prova a dormire con una manciata di pasticche. Una telefonata all’improvviso vanifica qualsiasi speranza di riuscirci, perché dall’altra parte c’è la voce di Pietro, l’ex compagno lasciato traumaticamente sei mesi prima. Vuole farla finita Pietro, con la professione, con la vita soprattutto che gli ha chiesto un conto troppo salato. Non ci pensa un attimo Irene, sale in macchina e avanza dentro una notte mai così nera su cui incombe la pandemia e il fantasma del suo amore perduto.

Non riattaccare, il cast e la data d’uscita del film

La pellicola in concorso al Torino Film Festival 2023 presenta il seguente cast: Barbara Ronchi (Rapito, Settembre), Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Casino Royale), Piergiorgio Savarese e Guglielmo Favilla. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 11 luglio, grazie alla distribuzione di I Wonder Pictures.

Trailer ufficiale di Non riattaccare, diretto da Manfredi Lucibello