Cerca
Close this search box.

Mad Max – The Wasteland: a rischio il sequel di Furiosa diretto da George Miller

Dopo i magri incassi di Furiosa nel primo weekend, il sequel Mad Max: The Wasteland diretto da George Miller è a rischio.
Furiosa: cancellato il sequel

Dopo Furiosa: A Mad Max Saga, il regista George Miller aveva intenzione di realizzare il sequel Mad Max: The Wasteland con protagonista Tom Hardy, ma i piani originali potrebbero essere a rischio.

La trama di Mad Max – The Wasteland, il sequel di Furiosa

Mad Max: The Wasteland è concepito come un sequel di Furiosa: A Mad Max Saga ed un prequel di Mad Max: Fury Road. La trama del film vedrebbe Mad Max un anno prima di essere catturato dai signori della guerra di Immortan Joe ed intento ad aiutare la madre di una bambina (la stessa che si vede nei flashback di Mad Max: Fury Road) a sfuggire ai pericoli più estremi del loro mondo post apocalittico.

Il sequel di Furiosa: A Mad Max Saga sarà cancellato?

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, Mad Max: The Wasteland, la cui sceneggiatura è stata scritta in contemporanea con quella di Furiosa: A Mad Max Saga, avrebbe iniziato la lavorazione una volta che gli incassi del prequel citato avrebbero dato la certezza di un interesse del pubblico.

Tuttavia, dopo che il box office del primo weekend si è rivelato estremamente deludente, gli analisti ritengono che una ripresa del film al botteghino sia quasi impossibile. Per questo motivo sembra estremamente probabile che il sequel Mad Max: The Wasteland diretto da George Miller sarà cancellato.