Cerca
Close this search box.

Vangelo secondo Maria: quando e dove vederlo in streaming?

Vangelo secondo Maria è un film del 2024, presentato in anteprima alla 41esima edizione del Torino Film Festival. Ma quando e dove lo si potrà vedere in streaming?
Vangelo secondo Maria streaming

Film italiano con Benedetta Porcaroli e Alessandro Gassmann rispettivamente nei ruoli di Maria e di Giuseppe, Vangelo secondo Maria è un lungometraggio diretto da Paolo Zucca e distribuito nei cinema a partire da giovedì 23 maggio 2024. Dato che si tratta di un prodotto Sky Original, ci si chiede quando si potrà vedere il film in streaming e dove lo si può effettivamente vedere; di seguito l’approfondimento a riguardo.

Quando vedere in streaming Vangelo secondo Maria?

Il primo quesito riguarda strettamente la data di rilascio in streaming del film Vangelo secondo Maria, che come anticipato è uno Sky Original. Dopo essere stato presentato in anteprima alla 41esima edizione del Torino Film Festival, l’opera con protagonisti Benedetta Porcaroli e Alessandro Gassmann ha fatto discutere di sé per le ambizioni, e gli spettatori si sono chiesti quando sarebbe arrivato in sala. Ora che è stato distribuito in sala dal 23 maggio 2024, la domanda posta è un’altra: quando sarà possibile vedere in streaming Vangelo secondo Maria? Stando a quanto dimostrato dall’esempio di The Hanging Sun – Il sole di mezzanotte, altro prodotto Sky Original rilasciato in sala il 12 settembre 2022 e poi in streaming il 12 dicembre dello stesso anno, il lasso di tempo a distanziare l’uscita al cinema da quella streaming è di circa 3 mesi. Dunque, Vangelo secondo Maria potrebbe essere disponibile al recupero su piattaforma direttamente il 23 agosto 2024.

Dove vedere in streaming Vangelo secondo Maria? Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Trattandosi di uno Sky Original è praticamente certo che Vangelo secondo Maria, film di Paolo Zucca, sarà programmato prima sui canali di Sky Cinema per poi finire in streaming poche ore dopo la prima visione. Sempre prendendo come esempio The Hunging Sun – Il sole di mezzanotte, si segnala che il thriller con Alessandro Borghi è stato prima programmato su Sky Cinema Uno alle 21:15 del 12 dicembre 2022 per poi essere disponibile alla visione on demand su SkyGo il giorno subito successivo alla prima visione, o in alternativa in streaming su NOW. Probabilmente, alla luce di quanto descritto, anche Vangelo secondo Maria avrà lo stesso destino e sarà disponibile su Sky Cinema Uno verso il 23 agosto 2024, poi on demand su SkyGo e in streaming su NOW.

Leggi anche: