Camden: Noel Gallagher nel cast della docuserie di Disney+

La serie documentario Camden, in arrivo in tutto il mondo su Disney+, si arricchisce di un nuovo membro del cast: di chi si tratta?
Noel Gallagher ufficialmente nel cast della docuserie CAMDEN

Articolo pubblicato il 27 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani

Importante aggiunta nel già ricchissimo cast di Camden, la docuserie sul noto quartiere della capitale Londra, culla della musica britannica. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Camden, Noel Gallagher nel cast della docuserie

La star inglese ex leader del gruppo Oasis, Noel Gallagher parteciperà al progetto documentaristico in serie tv, in cui tramite immagini d’archivio ed interviste inedite si racconteranno le vicende di alcuni tra gli artisti più celebri al mondo e del loro rapporto col suddetto quartiere. La serie è prodotta da Lightbox, in collaborazione con Day One Pictures e Radical22; le puntate saranno dirette da Toby Trackman, Yemi Bamiro e Sarah Lambert, con Asif Kapadia a ricoprire il ruolo di Series Dicrector.

Camden, il cast e quando esce la docuserie

Il resto del cast di Camden è composto in primis da Dua Lipa, presente anche come produttrice esecutiva, a cui seguono: Chris Martin dei Coldplay, Little Simz, Yungblud, Questlove, Pete Doherty e Carl Barat dei Libertines, Mark Ronson, Nile Rodgers, Boy George, Suggs dei Madness, Black Eyed Peas, Jazzie B dei Soul II Soul, Chuck D, Eliza Rose, Lauren Laverne e Sister Bliss dei Faithless. Tutti e quattro gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma digitale Disney+, a partire dal prossimo 29 maggio.