Ultraman – Rising: trama, trailer, quando e dove vederlo in streaming

Il franchise di “Ultra” sta arrivando con una nuova trasposizione animata. Nell’articolo le informazioni sulla trama, su quando e dove vederlo in streaming.
La trama, il trailer, quando e dove vedere in streaming Ultraman - Rising

Articolo pubblicato il 16 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani

Ispirato alla serie televisiva, nonché serie di videogiochi della Tsuburaya Productions, ideato da Eiji Tsuburaya; la nuova trasposizione animata è diretta da Shannon Tindle e John Aoshima. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, su quando e dove vedere in streaming Ultraman – Rising, con allegato il trailer ufficiale.

Ultraman – Rising, la trama del film di Shannon Tindle e John Aoshima

Di seguito la trama ufficiale di Ultraman – Rising, diretto da Shannon Tindle e John Aoshima:

Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando deve adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi.”

Ultraman – Rising, quando e dove vederlo in streaming

La distribuzione del nuovo film d’animazione con protagonista Ultraman è fissata in tutto il mondo per il prossimo 14 giugno, sulla piattaforma digitale Netflix. La pellicola presenta il seguente cast vocale: Christopher Sean, Gedde Watanabe, Tamlyn Tomita, Keone Young, Julia Harriman, Frank Buckley e François Chau.

Trailer ufficiale di Ultraman – Rising, diretto da Shannon Tindle e John Aoshima