Nuremberg: Russell Crowe e Rami Malek nelle foto dal set

Nuove immagini direttamente dal film storico “Nuremberg”, con protagonisti Rami Malek e Russell Crowe. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
Dal set di Nuremberg arrivano le foto con Russell Crowe e Rami Malek

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il prossimo film diretto da James Vanderbilt (Truth – Il prezzo della verità), un biopic storico sul Processo di Norimberga, che ha visto molti gerarchi nazisti rispondere in tribunale dei loro orrori durante la Seconda Guerra Mondiale. Di seguito tutte le informazioni necessarie riguardanti le foto dal set del film.

Russell Crowe e Rami Malek nelle foto dal set di Nuremberg

I protagonisti di questo lungometraggio sono i premi Oscar: Russell Crowe (The Insider – Dietro la verità, Noah) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody, No time to die); rispettivamente nei ruoli del gerarca nazista Herman Göring e il colonnello psichiatra Douglas Kelley.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Russell Crowe:

Per la maggior parte, le cose che mi attraggono sono le cose che mi terrorizzano, ho risposto subito alla sceneggiatura in modo positivo, ma in un modo divertente mi ha reso anche emotivamente esausto. “Come potresti tentare di interpretare quel ragazzo?” Quando mi si presentano questo tipo di domande, di solito è quello che mi attrae.”

Di seguito gli attori Russell Crowe e Rami Malek nelle foto dal set

Dal set di Nuremberg arrivano le foto con Russell Crowe e Rami Malek
Dal set di Nuremberg arrivano le foto con Russell Crowe e Rami Malek

Nuremberg, cosa si sa del biopic con Russell Crowe e Rami Malek

Oltre ai già citati attori protagonisti, la pellicola diretta da James Vanderbilt presenta il seguente cast: Michael Shannon (La forma dell’acqua, L’uomo d’acciaio), Richard E. Grant (L’età dell’innocenza, Jackie), John Slattery, Colin Hanks, Leo Woodall e Lydia Peckham. Il film è la trasposizione del romanzo The Nazi and the Psychiatrist, scritto da Jack El-Hai; ancora non si conosce la data d’uscita ufficiale, non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.