Cerca
Close this search box.

Materialists: quattro attrici entrano nel cast del film di Celine Song

Materialists, il nuovo film della regista sudcoreana Celine Song, vede entrare altre cinque attrici nel suo cast: chi sono?
Di seguito la notizia dell'entrata di quattro nuove attrici nel cast di Materialists, il nuovo film di Celine Song

Dopo il successo con il suo film Past Lives nominato agli Oscar 2024 che segna il suo esordio dietro la camera, la regista sudcoreana Celine Song torna a lavoro con un nuovo film dal titolo Materialists, che vede in continuo aggiornamento la lista dei nomi dei prestigiosi attori che andranno a comporre il cast, nello specifico quattro attrici. Seguono tutti i dettagli sul cast e le nuove aggiunte delle quattro attrici di Materialists, il nuovo film di Celine Song e di cosa parla.

Tutti i dettagli sul cast di Materialists: Zoë Winters, Dasha Nekrasova, Marin Ireland e Louisa Jacobson entrano ufficialmente

Dopo l’annuncio che confermava la partecipazione di celebri attori in Materialists, quali Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal, il nuovo film della regista Celine Song vede il suo cast rimpolparsi di ulteriori nomi importanti femminili come quelli delle attrici Zoë Winters, conosciuta per la pluripremiata serie tv drama Succession, Dasha Nekrasova, volto noto nel film Bad Beahviour, Marin Ireland, che vedremo sul grande schermo affiancare Anne Hathaway nel film thriller Eileen in sala dal 16 maggio 2024, e infine Louisa Jacobson, figlia di Meryl Streep note per la serie tv storica The Gilded Age.

Di cosa parla Materialists: tutti i dettagli sul nuovo film di Celine Song

Dopo Past Lives, la casa di produzione e distribuzione A24 collaborerà per la seconda volta consecutiva insieme alla regista Celine Song per il suo nuovo film Materialists. Celine Song si è occupata della scrittura della sceneggiatura, della regia e della produzione insieme a Christine Vachon, Pamela Koffler per Killer Films, e David Hinojosa di 2AM. La A24 si occuperà della distribuzione del film, che è attualmente in fase di produzione a New York, come confermato dalle ultime foto dal set pubblicate su internet. Materialists, una commedia romantica ambientata a New York, tratta dell’élite della grande mela, seguendo le vicende di un’organizzatrice di incontri facoltosa che si ritrova coinvolta con un uomo benestante e che, scontrandosi con altri suoi clienti, andrà a formare un pericoloso triangolo amoroso. Al momento, non sono stati pubblicati dettagli ufficiali circa i ruoli che andranno a interpretare Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal insieme agli altri attori facenti parte del cast.